mercoledì 24 agosto 2011

Benvenuti!

Mi chiamo Walter e questo è il mio blog.
Mi vorrei soffermare su quello che so far meglio ovvero scrivere racconti e poesie.
Insieme alla mia ragazza Federica ho pubblicato lo scorso mese "Sul filo del rasoio" un libro che si suddivide in racconti e poesie, entrambi accomunate da un comune denominatore la paura.

I racconti e le poesie di "Sul filo del rasoio" scaturiscono dalla volontà di dare forma alle angosce ed ai terrori, che fin dalla notte dei tempi, attanagliano l'animo umano. Figure quali mostri, fantasmi, zombie, giocattoli inanimati che assumono vita propria e, immancabile, l'immagine della Signora con la Falce, da sempre animano l'inconscio collettivo dell'umanità fin dalla genesi del mondo e costituiscono un pullulante substrato al quale la fantasia a sempre attinto a piene mani.
E' stata creata anche la Pagina Ufficiale Fan su Facebook clicca qui
Federica Pennini e Walter Bertocco.















Nessun commento:

Posta un commento